Chi siamo

Siamo un Osservatorio su tutto quello che accade nel nostro Bel Paese.
Per qualche anno raccoglieremo idee, eventi, sensazioni, elementi da correggere, azioni da non ripetere per quando scenderemo in Politica.
In questo Osservatorio e nel nostro programma politico NON c’è spazio per nessun tipo di violenza fisica e nessun tipo di discriminazione delle persone.
La nostra sola arma sarà quella del Pensiero che si trasformerà in Vento, un Vento che spazzerà via tutte le storture, le assurdità, le contraddizioni, le ruberie,
gli sprechi, i “problemi che non si vogliono risolvere” che le scorse e le attuali classi politiche attuano ormai da decenni. Arrivermo alle urne, il voto ribalterà le coscienze e sarà veramente
rivoluzione moderna, libera e democratica.
Sarà un percorso lungo e molto difficile. Noi non siamo nè di destra , nè di sinistra, siamo del Fronte, del Fronte dei problemi che ci sta lasciando in eredità l’attuale inetta classe dirigente.
Giornalisti tenteranno di etichettarci, di darci un collocamento; il Vento NON ha collocamento, NON ha posizione fissa, si muove sul e con il Fronte.
Ci rivolgiamo sopratutto al popolo dei “dipendenti”, degli operai e impiegati, pensionati e di tutti quelli che portano avanti questo paese perchè obbligati da una pressione fiscale che NON è più sostenibile.
Ben vengano imprenditori onesti e leali.
La nostra prima battaglia e il nostro primo problema da risolvere e contenere sarà l’Evasione Fiscale, flagello che sta facendo morire questa Nazione!
NON chiederemo voti a criminali, evasori, lobbisti, il nostro linguaggio sarà comprensibile, senza “politichese” e giri di parole, senza nessun compromesso, senza nessuna alleanza politica.
Saremo unici nel nostro pensiero di come si deve guidare questo nostro ancora, forse per poco, splendido Paese.